Per chi è del mestiere e per chi ama l'ora dell'aperitivo, l'Alexander è un cocktail da conoscere da provare
Scopri tutti gli ingredienti, la storia ed i segreti per preparare un ottimo americano per i tuoi aperitivi come se fossi un vero bar man di successo
Scopri tutti i segreti e le caratteristiche del martini con tutti i cocktail che si possono preparare sulla base di questo vermut celebre in tutto il mondo.
Il Rossini fa parte della famiglia degli sparkling wine cocktails nata all'Harry's Bar di Venezia nel 1948 ad opera di Giuseppe Cipriani.
L'Aperol è un aperitivo classico italiano, la cui ricetta non è stata mai rivelata, e oggi considerato un mito dell'happy hour.
Il Bellini è a base di vino frizzante bianco, ovvero di prosecco o spumante brut con l'aggiunta di polpa fresca schiacciata di pesca a pasta gialla.
Il bitter è un termine che deriva dalla lingua inglese il cui significato è amaro, ed è un prodotto alcolico che serve per la preparazione di cocktail.
Potete preparare facilmente in casa il vostro GIN TONIC, basta avere a disposizione gli ingredienti principali e dei cubetti di ghiaccio.
|
NUOLUX Mini Secchi Vasi in Metallo Per Regalo Bomboniera Caramelle - 6 Pezzi
Prezzo: in offerta su Amazon a: 10,97€ (Risparmi 10,97€) |
Il Ginger in generale, è un aperitivo molto in voga nel mondo, da accompagnare con stuzzichini salati, pizzette e tartine.
Il Manhattan è un predinner cocktail tra i più classici con oltre cento anni di storia, tra gli internazionali codificati dell'IBA.
La vinificazione del Prosecco si effettua in due regioni, e per questo è stata introdotta la denominazione Prosecco Superiore, che distingue un'area ristretta di grande qualità.
Potete facilmente realizzare in casa la sangria, basta avere a disposizione l'ingrediente base che è il vino rosso dal sapore corposo e delle pesche fresche.