Il frullatore nasce negli anni venti del 1900 come elettrodomestico che aveva come scopo quello di t
Con il frullatore ad immersione, potete non solo frullare verdure e frutta, ma quelli più costosi, riescono anche ad omogenizzare i cibi.
Con il frullatore per frappè, potrete realizzare facilmente in casa dei buonissimi frappè genuini e freschi ideali per il periodo estivo.
In commercio si possono trovare diverse marche che producono questo elettrodomestico da cucina tutte molto valide e dai prezzi differenti.
Il gasatore è molto utile per chi vuole un acqua gasata prodotta in casa ed è particolarmente attento alla salvaguardia dell'ambiente, deturpato dalla plastica.
In commercio si possono trovare moltissimi modelli, a partire da un costo di poche decine di euro, fino ad arrivare a modelli molto costosi dotati di accessori.
In commercio si possono trovare diverse tipologie di insaccatrice, in grado di lavorare differenti quantitativi di prodotti in base alle esigenze.
La macchina per la pasta fresca permette in pochissimo tempo e con uno sforzo fisico minimo di realizzare comodamente da casa della gustosa pasta fresca.
Con la macchina pane, potete realizzare non solo il pane che desiderate assaporare, ma anche pizza, panini, dolci e molto altro ancora.
In commercio si possono trovare moltissimi modelli di macchine per la preparazione della pasta fatta in casa, sia da realizzare a mano, sia elettricamente.
Con il mixer a immersione, potete facilmente realizzare in casa moltissime preparazioni, dal minestrone frullato, alla maionese oppure alla panna montata.
Il mixer frullatore, contrariamente al frullatore classico, è un robot molto leggero che si utilizza manualmente per la preparazione di salse, minestre, zuppe e molto altro ancora.