La birra è una bevanda dal gusto inconfondibile che potete proporre in tavola con pietanze di carne, oppure con una buona pizza tra amici.
La birra lager è una birra leggera, fresca ed aromatica, ideale per essere assaporata sia in famiglia sia in una cena tra amici.
La Birra Moretti è divenuta una dei simboli della produzione di bevande italiane, ormai venduta anche nei principali mercati internazionali.
Una delle birre nere più conosciuta è la Guinness, dal sapore inconfondibile e dalla schiuma cremosa e priva di bollicine, oggi acquistabile anche in lattina.
La birra pastorizzata è una bevanda benefica per il nostro organismo perché in essa sono presenti tutte le caratteristiche nutritive degli elementi che la caratterizzano.
La birra rossa è un prodotto realizzato con la tostatura dei grani e spesso l'aggiunta del caramello, che conferisce questo suo colore particolare.
La birra senza glutine è una bevanda alcolica che si presta benissimo per essere consumata durante un aperitivo oppure con portate di pesce.
La birra senza lievito è un prodotto che possono consumare tutti quanti, ma nato dall'esigenza di accontentare coloro che sono intolleranti a questa sostanza.
La birra trappista, che si avvala del marchio originale dell'associazione trappisti, è un prodotto senza scopo di lucro, che realizzano i monaci nei monasteri.
La birra Weiss è ottenuta con il procedimento dell'alta fermentazione, ed è una birra di frumento tedesca di ottimo corpo e una schiuma bianchissima.
Una delle birre scure più conosciute ed apprezzate è sicuramente la Guinness, che si presta benissimo per essere assaporata con piatti di carne sia bianca che rossa.
Le etichette della birra hanno come scopo quello di fornire al consumatore importanti informazioni inerenti al prodotto compresi gli ingredienti.