ricetta piatto unico molto economica lentissima
-
questa ricetta, prevede l'utilizzo delle patate come farcitura, che donano alla pietanza un retrogusto dolciastro dal sapore inconfondibile.
-
Con questa pietanza molto semplice nella realizzazione e sostanziosa, porterete in tavola un alimento che mette d'accordo tutti sia i grandi che i più piccoli.
-
La pizza fatta in casa, è una pietanza sempre molto apprezzata da tutti, sia dai grandi che da i più piccoli, e potete proporla sia per una cena, che come merenda.
-
Questa ricetta facile da realizzare, è un piatto sempre ben apprezzato da tutti, che potette proporre per una cena tra amici oppure in famiglia.
-
Per realizzare questa pietanza molto apprezzata da tutti, ci siamo serviti di ingredienti semplici e genuini che potete facilmente procurarvi al supermercato.
-
Per realizzare questa ricetta molto semplice e veloce, ci siamo serviti del tonno al naturale, che condito con olio extra vergine di oliva, rende alla pietanza un gusto delicato.
-
Per realizzare la pizza leggera con le zucchine, servono pochissimi ingredienti, ed un tempo di cottura non superiore ai trenta minuti.
-
La torta salata wustel e patate, è un piatto ideale da servire sia in famiglia per la cena del sabato sera, sia per un incontro tra amici.
-
La pizza in teglia è una pietanza ottima da assaporare sia in famiglia, oppure per una cena tra amici, servendola con della buona birra fresca.
-
Con l'impasto della piazza, abbiamo realizzato una treccia ripiena, che potete proporre non solo come piatto unico, ma anche come antipasto sfizioso.
-
Per la preparazione di questa ricetta, abbiamo impiegato il latte intero, che rende l'impasto molto leggero ed una volta cotto friabile e gustoso.
-
La pizza diavola, è un alimento molto saporito dal retrogusto piccante conferito dall'aggiunta del salame, che potete accompagnare con della birra.
-
Per la preparazione di questa pietanza molto apprezzata, abbiamo impiegato ingredienti semplici da reperire facilmente al supermercato.