Un piatto di gran gusto, da fare con diversi ingredienti. Qui abbiamo unito i pomodori secchi e messo un pochino di peperoncino.
Gli spaghetti alla genovese appartengono a Napoli, e sono una prelibatezza di carne e pasta.
Gli spaghetti con la bottarga sono un piatto classico dell'estate, da preparare con tante ricette tra cui una con il tonno e la acciughe.
Gli spaghetti ai carciofi sono un classico piatto di Roma, perfetti per abbinamenti con vini corposi, dai gusti di macchia mediterranea e sottobosco.
La ricetta degli spaghetti con gamberi è molto gustosa, per gli amanti dei crostacei, e qui abbiamo proposto una versione invernale con panna.
Gli spaghetti veloci sono un alimento nutriente, che potete realizzare in casa con l’aggiunta di ingredienti genuini reperibili in qualsiasi supermercato.
Gli spaghetti con la bottarga si cucinano con ricette semplici e sfiziose, perfette per l'estate e per chi vuole restare leggero.
Gli spaghetti con i gamberi possono avere diverse ricette su cui modellare i vostri gusti. La preparazione è semplice e veloce, ma il sapore è unico.
|
Pixxprint Rustico Spaghetti Italiani 70x70 cm Stampa su Tela Decorazione
Prezzo: in offerta su Amazon a: 30,95€ (Risparmi 3€) |
Gli spaghetti con le vongole, il grande classico e la sua ricetta tradizionale, la più semplice ma anche la più buona, perché lascia alla vongola tutto il sapore.
Gli spaghetti con acciughe e pangrattato sono un primo da preparare l'estate, per una ricetta fresca e veloce, ma comunque molto gustosa.
Gli spaghetti con la bottarga si cucinano velocemente, in modi diversi. Provateli con la melanzana, le olive nere e i pomodorini.
Gli spaghetti all'aglio sono una ricetta semplicissima, che tutti sanno cucinare. Qui però abbiamo aggiunto anche del succo di limone.