Le lasagne alla bolognese sono una ricetta classica conosciuta in qualsiasi parte del globo. Una ricetta lunga, ma al tempo stesso semplice e pratica.
Le lasagne senza carne in questa ricetta sono state preparate con dei buonissimi broccoletti.
La lasagna ai funghi può essere cotta con dei broccoletti, per avere un sapore molto forte ma gustoso.
Questa lasagna con i carciofi è preparata con la salsiccia e la caciotta, e tanta besciamella.
La lasagna con gli asparagi può essere fatta con la salsiccia e la caciotta. Un gusto marcato ma sempre delicato.
La lasagna di verdure è un ottimo modo per gustare la pasta al forno da parte dei vegetariani, che non hanno problemi a mangiare derivati del latte.
La lasagna con i funghi è una pasta al forno da preparare nei giorni di riposo per tutta la famiglia, abbinandola a buoni vini dagli aromi di sottobosco.
La lasagna ai carciofi è un ottimo primo piatto, dal gusto deciso, e da accompagnare con vini di struttura. Provatela per i vostri ospiti.
|
Panasonic NN-CS894SEPG Forno a Microonde, 32 lt
Prezzo: in offerta su Amazon a: 499,99€ (Risparmi 200€) |
Le lasagne agli asparagi sono un primo di classe, da cucinare per gli ospiti importanti e servire accompagnando con del buon bianco di carattere, o rossi delicati.
La lasagna con zucchina e gamberetti è molto buona e facile da fare, più leggera della classica lasagna al ragù, e quindi più adatta in estate.
La lasagna con il radicchio e il taleggio è una ricetta molto gustosa e ricca di sapori, perfetta per le domeniche in famiglia, e facile da fare.
Le lasagne di mare sono una classica preparazione di pesce, per fare le lasagne in modo diverso, con del buon salmone, dei gamberi e della polpa di granchio.