Questa lasagna con i carciofi è preparata con la salsiccia e la caciotta, e tanta besciamella.
Le lasagne agli asparagi sono un primo di classe, da cucinare per gli ospiti importanti e servire accompagnando con del buon bianco di carattere, o rossi delicati.
La lasagna con i funghi è una pasta al forno da preparare nei giorni di riposo per tutta la famiglia, abbinandola a buoni vini dagli aromi di sottobosco.
Le lasagne con il radicchio si cucinano al forno con pochi ingredienti, semplici ma dai gusti molto decisi, che creano un piatto dai grandi sapori.
La lasagna ai funghi può essere cotta con dei broccoletti, per avere un sapore molto forte ma gustoso.
Le lasagne al gorgonzola e noci sono un ottimo primo piatto, per chi ama i gusti decisi e importanti di questo formaggio erborinato.
Le lasagne di mare sono una classica preparazione di pesce, per fare le lasagne in modo diverso, con del buon salmone, dei gamberi e della polpa di granchio.
Le lasagne al radicchio si fanno in tanti modi, tra cui una buona ricetta piccante, per chi ama i gusti molto speziati e forti.
|
Philips HR2380/05 Avance Collection Pasta maker - Macchina per preparare pasta con Bilancia Integrata, 4 Trafile, 200 W, Plastica, Bianco/Champaign
Prezzo: in offerta su Amazon a: 280,99€ |
La lasagna con il radicchio e il taleggio è una ricetta molto gustosa e ricca di sapori, perfetta per le domeniche in famiglia, e facile da fare.
Per realizzare la lasagna presente in questa ricetta, ci siamo serviti dei classici funghi champignon, con l'aggiunta di un formaggio fondente al posto della classica besciamella.
Le lasagne ricotta e spinaci si cucinano con una ricetta semplice che però garantisce un piatto che può essere servito anche per gli ospiti.
Le lasagne senza carne in questa ricetta sono state preparate con dei buonissimi broccoletti.