La sogliola impanata si cucina con una ricetta facile e deliziosa, perfetta per i bambini, per l'assenza di spine e per la panatura.
Cucinare i filetti di orata con i funghi e i fiori di zucca è un modo diverso di gustare questo squisito pesce, accompagnandolo con un vino terroso.
Il cefalo al cartoccio è un gustoso secondo piatto da realizzare con pochissimi ingredienti e anche una preparazione molto veloce.
Il branzino è un alimento ricco di proprietà nutrizionali utili al nostro organismo, e si presta benissimo per diverse tipologie di cottura.
L'orata è un pesce molto versatile, saporito e nutriente, che si adatta perfettamente a moltissime tipologie di cottura e di condimento.
L'orata è un pesce nutriente e molto saporito, che si presta benissimo per la cottura alla griglia, da servire in tavola ben caldo con del buon vino bianco fruttato.
Il dentice al forno è un gustoso secondo piatto di pesce, dagli ottimi valori nutrizionali. Provatelo con delle patate e dei pomodori, accompagnati dalla cipolla.
La sogliola gratinata è un piatto delicato, ottimo per i bambini che di solito sono restii a mangiare il pesce. Cuocetela al forno in poco tempo, e abbinateci un buon bianco.
Le triglie alla livornese sono uno dei piatti tradizionali della città di Livorno, e si cucinano con una ricetta semplice, abbinando un buon bianco.
La triglia al forno è molto gustosa, fatta con pochissimi ingredienti e in poco tempo. Abbinatela ad un buon vino bianco, e buon appetito.
La triglia al cartoccio si cucina velocemente con una ricetta semplicissima, da preparare in pochi minuti. Perfetto per chi tiene alla linea.
Il nasello con le patate si realizza con pochi ingredienti da cuocere velocemente in forno e abbinare a vini freschi.