La torta salata wustel e patate, è un piatto ideale da servire sia in famiglia per la cena del sabato sera, sia per un incontro tra amici.
Una porzione pari a 200 g di questo alimento, è il quantitativo ideale giornaliero da assumere, consigliato non solo dai nutrizionisti, ma anche dai dietologi.
La torta salata con le cipolle, è un piatto molto saporito e sostanzioso, che potete proporre sia in famiglia, che per una cena tra amici come antipasto sfizioso.
La torta salata al salmone è molto gustosa e si può creare interamente a casa, sia per la base che per il ripieno.
La torta salata alle patate si serve come antipasto oppure a merenda come spuntino pomeridiano per chi vuole fermare la fame.
La torta salata ai funghi e patate si serve come antipasto sia calda, con la mozzarella filante, che fatta riposare un pochino.
La torta salata ai funghi è un ottimo stuzzichino per i vostri party in giardino, ma può essere servita anche come secondo piatto.
La torta salata di porri è una preparazione semplice che può essere realizzata per essere servita da
La torta salata al prosciutto più essere servita sia tiepida che fredda, in antipasto o come piatto unico, per un gusto molto saporito.
La torta salata alla zucca è molto buona e si prepara in poco tempo con una cottura in forno e una preparazione a freddo.
La torta salata al prosciutto e mozzarella è un ottimo antipasto ma anche un buon piatto unico per il pranzo e per la cena.
La torta ai gamberetti è di facile realizzazione e molto gustosa, da preparare come aperitivo o come antipasto per pranzi di pesce.