Per realizzare questa pietanza, occorrono pochi ingredienti genuini ed un tempo di preparazione e cottura di circa quaranta minuti.
La pasta sfoglia, è l'ingrediente principale di questa ricetta, e potete farcirlo in modi sempre diversi ed originali servendolo sulle vostre tavole con del vino bianco.
Potete accompagnare questa pietanza ricca e delicata, con del buon vino rosso fruttato a temperatura ambiente dal retrogusto legnoso.
Per realizzare questa pietanza, servono pochissimi ingredienti e tutti molto genuini, presenti nella tipica cucina italiana.
Il petto di pollo, è una qualità di carne molto apprezzata da tutti e si può cucinare i moltissimi modi sfiziosi e facili da realizzare.
Per chi vuole rimanere in forma, questa ricetta ha pochissimi grassi e calorie, perché fatta con la maionese light ed il tonno al naturale.
Il petto di pollo e gli asparagi, sono un abbinamento di sapori molto particolare e gradevoli al palato, potete aggiungere alla pietanza del pepe nero.
Potete variare questo piatto come preferite, aggiungendo ingredienti o sostituendo quelli presenti. Ad esempio potete aggiungere il vino in cottura.
La carne presente in questa ricetta, impreziosisce il piatto grazie alle proteine che contiene questo alimento ed unito con la verdura è un pasto completo.
I biscotti veloci, sono ideali anche per la merenda dei vostri figli accompagnate da una buona spremuta di arance o un succo di frutta.
Per fare questa ricetta con gli spaghetti e fagiolini, consigliamo di cuocere la pasta per intero senza spezzarla, inoltre per evitare che vada in pezzi servitela in tavola al dente.
La pasta e salsiccia è un primo piatto della tradizione italiana, in particolare del nord Italia.