I filetti di orata in padella con i pomodorini ed i fagiolini, sono un ottimo secondo piatto completo, ricco di vitamine e proteine utili per il benessere del nostro organismo.
Il dentice al forno è un gustoso secondo piatto di pesce, dagli ottimi valori nutrizionali. Provatelo con delle patate e dei pomodori, accompagnati dalla cipolla.
Un piatto dal sapore delicato, molto semplice e nutriente. Lo strato di sale servirà ad assorbire qualsiasi grasso della carne.
I filetti di orata al forno possono essere accompagnati da numerosi contorni, ma sono comunque gustosi e semplici da preparare.
In questa ricetta veloce, i filetti di sogliola sono cotti con il vino e lo zafferano. Viene aggiunto solo un pochino di pepe nero e di prezzemolo.
Cucinare i filetti di orata con i funghi e i fiori di zucca è un modo diverso di gustare questo squisito pesce, accompagnandolo con un vino terroso.
L'orata è un pesce molto prelibato, da tagliare in filetti e cuocere in padella con i funghi, i mirtilli e i pinoli, per accompagnarli con dell'ottimo vino.
I filetti di orata con le patate è un delizioso secondo piatto di pesce da proporre sia in famiglia sia per una cena tra amici, da servire con del buon vino bianco fruttato.
Il nasello con le patate si realizza con pochi ingredienti da cuocere velocemente in forno e abbinare a vini freschi.
L'ombrina al forno va cucinata con una ricetta semplice, per non influenzare il buon sapore di questo grande pesce del nostro mare.
L'orata è uno dei pesci di mare più cucinati, adatta a ricette di tutti i giorni come a grandi piatti..scopri questa versione di stuzzicante e cucinala anche tu
L'orata è un pesce di mare eccellente e diffusissimo anche nelle località non proprio di mare grazie